Sold out

Gel Nimbus 23 Asics Uomo

La scarpa da corsa GEL NIMBUS 23 continua a garantire un eccellente comfort e un assorbimento degli urti a lunga durata.

La sua migliore stabilità garantisce una falcata più equilibrata, seguita da transizioni più fluide.

La forma rivisitata degli occhielli aiuta la tomaia a muoversi in modo più naturale insieme al piede, mentre il pannello elastico sul mesopiede avvolge correttamente il piede per generare una migliore flessibilità.

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Spedizioni gratuite in tutta italia, isole comprese.

COD: 1011B004-020 Categoria:
Descrizione

Descrizione

La GEL NIMBUS 23 offre maggiore compressione nell’area del tallone grazie alla sua unità di ammortizzazione più morbida con tecnologia GEL e alle linee del design sagomato.

Inoltre, un dispositivo TRUSSTIC specifico per genere fornisce un supporto articolato nella giusta direzione per uomini e donne, cosi da generare una transizione più fluida.

Allo stesso tempo la soletta ORTHOLITE X-55 consente ai runner una falcata flessibile ma reattiva.

I componenti della scarpa GEL-NIMBUS 23 contribuiscono ad aumentare la morbidezza senza rinunciare all’integrità della corsa.

  • Scarpa con ammortizzazione neutra
Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Marca

Asics

Persona

maschile

Taglia

42, 42.5, 43.5, 44, 44.5, 45, 46, 46.5, 47

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gel Nimbus 23 Asics Uomo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shipping & Delivery

Vestibulum curae torquent diam diam commodo parturient penatibus nunc dui adipiscing convallis bulum parturient suspendisse parturient a.Parturient in parturient scelerisque nibh lectus quam a natoque adipiscing a vestibulum hendrerit et pharetra fames.Consequat net

Vestibulum parturient suspendisse parturient a.Parturient in parturient scelerisque nibh lectus quam a natoque adipiscing a vestibulum hendrerit et pharetra fames.Consequat netus.

Scelerisque adipiscing bibendum sem vestibulum et in a a a purus lectus faucibus lobortis tincidunt purus lectus nisl class eros.Condimentum a et ullamcorper dictumst mus et tristique elementum nam inceptos hac vestibulum amet elit